Scarpe per bambini - Millepiedi

Il Castello di Agropoli ospita il convegno “Ducati un mito italiano”

L'appuntamento è previsto per domani dalle 18.30 presso il Castello Angioino Aragonese di Agropoli, a presentare il convegno sarà il noto giornalista Massimo Clarke, l'ingresso è gratuito

Federica D'Ambro

Il Moto Club Vintage Cilento in collaborazione con il Registro Storico FMI e con il patrocinio del Comune di Agropoli organizza il convegno: Ducati un mito italiano “Dagli anni 50 agli anni 70, la genesi e lo sviluppo del desmo e del motore monoalbero.”

L’evento avrà luogo domani, sabato 24 Settembre 2016 alle 18:30, presso il Castello Angioino Aragonese di Agropoli, nell’ambito della rassegna “Settembre Culturale al Castello” promossa dal Comune di Agropoli. Il convegno vedrà quale relatore d’eccezione Massimo Clarke noto giornalista, saggista, scrittore e divulgatore della storia e della tecnica motociclistica mondiale, nonché qualificati esperti del motorismo storico nazionale. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati della Ducati. A fare da cornice all’evento saranno esposti alcuni modelli significativi della produzione della casa di Borgo Panigale. L’ingresso è libero.

Matterello - Pizzeria a salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.