Taste - Sapori Mediterranei

Caso topo al Ruggi, Santoro: “Andrò dal direttore generale per chiedere interventi

L'obiettivo del consigliere comunale Santoro è capire come "si intende garantire decoro e quali sono gli interventi messi in campo rispetto alle diverse situazioni di degrado che vengono segnalate"

Federica D'Ambro

Il consigliere comunale del gruppo Giovani Salernitani- demA Dante Santoro, dopo l’allarmante foto del topo immortalato sulle scale dell’ospedale “Ruggi d’Aragona” già in tarda mattinata si è recato presso la struttura di via San Leonardo per chiedere un appuntamento con il direttore generale. “Dovrò farlo lunedì – spiega il consigliere comunale – mi sono recato presso gli uffici della direzione generale ma il manager non c’era”. M
a la foto del topo è l’ultimo caso, spiega Santoro: “Ho ricevuto numerose segnalazioni da parte di utenti preoccupati ed arrabbiati. Ed è per questo che ho deciso di sottoporre il tutto al direttore generale, per capire, tra l’altro, come si intende garantire decoro e quali sono gli interventi messi in campo rispetto alle diverse situazioni di degrado che vengono segnalate. A quanto pare persistono situazioni precarie da tempo, vanno risolte una volta per tutte».

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.