No Signal Service

Caso Rosina, la società: “30 giorni di riposo e cure”

Il calciatore ha preferito fare nuovi esami sulle sue condizioni in una struttura di sua fiducia

ros1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E’ cominciato tutto così, con questo tweet del calciatore granata che ha creato il gelo, con successivo comunicato della società:

“In relazione al post pubblicato sul proprio profilo Twitter personale dal tesserato Alessandro Rosina in data odierna, peraltro contravvenendo al regolamento interno dallo stesso sottoscritto, l’U.S. Salernitana 1919 prende atto che, nonostante la risonanza magnetica effettuata il 9 novembre non evidenzi lesioni o infiammazioni a carico del tendine rotuleo destro, il calciatore dichiari il persistere del fastidio”.

Tutto a poche ore dal match del Manuzzi. Proprio domenica il direttore Fabiani precisò che sul calciatore però non c’era nessun caso e che continuava ad essere parte del gruppo. Pochi minuti fa nuova nota della società granata sulle condizioni di Alessandro Rosina:

“Preso atto degli accertamenti sanitari effettuati dal calciatore Alessandro Rosina in data 13/11/2017 presso una struttura di sua fiducia, la certificazione prodotta dal medesimo evidenzia un processo flogistico del tendine rotuleo. Pertanto alla luce delle due indagini strumentali effettuate in data 9/11 e 13/11 si riconfermano 30 giorni di riposo e cure salvo complicazioni”.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.