Taste - Sapori Mediterranei

Case vacanze: controlli a tappeto a Sapri

Controlli a tappeto da parte della Polizia Municipale per verificare la corretta utilizzazione della raccolta differenziata e la regolarità dei fitti

Controlli a tappeto, a partire da ieri, per quanto riguarda le case-appartamenti vacanze a Sapri. La Polizia Municipale sta verificando la corretta utilizzazione della raccolta differenziata e la regolarità dei fitti oltre alla comunicazione dell’identità degli ospiti e dei vari adempimenti fiscali, nelle varie abitazioni fittate ai turisti nel periodo estivo.
Il primo cittadino Antonio Gentile ha dichiarato che “il controllo delle abitazioni utilizzate come casa-appartamento vacanza è importante non solo per una mera questione di controllo territoriale ma anche e soprattutto per garantire una migliore offerta di posti letto con standard qualitativi di livello elevato. Per una città come Sapri che non dispone di tanti posti letto censire tutte le abitazioni all’uopo dedicate e regolamentarne le funzionalità è una grande opportunità e a tal proposito nei prossimi mesi con l’assessore al turismo Amalia Morabito inizieremo una campagna di informazione e sensibilizzazione dedicata”.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.