Assistenza computer salerno e provincia

Cartello “storico” alla rotonda: “Vietato giocare al pallone”

Il consigliere Pessolano annuncia l'installazione della segnaletica: "Ora i Vigili non potranno più dire di avere le mani legate.."

“Anche in vacanza si fa quel che si può! Un ringraziamento al geometra Francesco Mastrocinque per la tempestiva posa in opera dopo le proteste dei residenti di Piazza Flavio Gioia pervenutemi”. Così il consigliere comunale Donato Pessolano, allegando due immagini sul proprio contatto social, ha annunciato l’installazione della segnaletica verticale che vieta di giocare a calcio nell’area di piazza Flavio Gioia, per i salernitani nota anche come la rotonda. Per molti si tratta quasi di una sorta di evento storico, anche perchè da oltre 30 anni quella piazza viene spesso occupata da giovanissimi che improvvisano partitelle, cosa che ha fatto spesso infuriare commercianti e negozianti del luogo.

“Aggiungo che a volte anche noi genitori dobbiamo saper dire no… Ora la polizia municipale non può più dire in quel contesto di avere le mani legate”. Ha dichiarato il consigliere Pessolano

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.