Assistenza computer salerno e provincia

Capodanno in Piazza, il palco è di Antonello Venditti

Il Comune di Salerno ha scelto l'artista che si esibirà l'ultimo giorno dell'anno in piazza Amendola, l'intera organizzazione dovrebbe costare circa 250mila euro

Federica D'Ambro

Concluse tutte le inaugurazioni per le festività natalizie, il Comune di Salerno si è messo all’opera per garantire un Capodanno in Piazza ai salernitani. Quest’anno l’artista scelto è Antonello Venditti. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Di nomi ne sono girati tanti tra i corridoi di Palazzo di Città, tra Max Gazzè e i Negrita, ma la preferenza è caduta su Venditti. Sul palco, a presentare la serata, ci sarà anche l’attrice Claudia Gerini, insieme a Gian Maurizio Foderaro di Radio Rai.
L’intera operazione dovrebbe costare alle tasche del Comune, la modica cifra di circa 250mila euro. Per Antonello Venditti è un ritorno a Salerno. L’ultima volta, sempre in Piazza Amendola, risale al 2006 per la chiusura della campagna elettorale di Alfonso Andria opposto a De Luca per la conquista della poltrona più alta di Palazzo di Città.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.