Taste - Sapori Mediterranei

Caos a Fratte, pronti nuovi correttivi al piano traffico

Questa mattina l’assessore alla mobilità, Domenico De Maio, incontrerà i vigili urbani di Baronissi, oltre ai proprietari del centro Le Cotoniere per studiare correttivi urgenti

Federica D'Ambro

Si studiano correttivi urgenti per la sicurezza e la viabilità di Fratte. Con l’apertura del nuovo centro commerciale Le Cotoniere si è registrato un vero e proprio disagio, e difficoltà, alla viabilità tra Fratte e Baronissi. Questa mattina l’assessore alla mobilità, Domenico De Maio, incontrerà i vigili urbani di Baronissi, oltre ai proprietari del centro Le Cotoniere per studiare correttivi urgenti Come rivela il quotidiano Il Mattino, saranno riconosciute due deviazioni e nuove segnaletiche, saranno pianificate le installazioni delle segnaletiche in modo da indirizzare al meglio gli avventori.
L’obiettivo dell’incontro di questa mattina è quello di creare un nuovo sistema di viabilità che consenta di mantenere “libero” il centro di Fratte e la Lungoirno, consentendo anche ai residenti delle zone collinari di Cappelle di deviare direttamente le auto davanti alla isola ecologica di Fratte.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.