Scarpe per bambini - Millepiedi

Canti gospel e artisti da strada, un successo l’evento del fiorista Carrella – LE FOTO

Si è svolto nel tardo pomeriggio di ieri l'evento realizzato da Pasquale Carrella davanti al suo negozio, a sorpresa per i più piccoli è arrivato anche Babbo Natale

Federica D'Ambro

Artisti da strada e canti gospel. Si è concluso alla grande l’evento “Aspettando Natale”, del Fiorista Pasquale Carrella. L’evento si è svolto nel tardo pomeriggio di ieri a Torrione, davanti al negozio del fiorista. Si sono esibiti due cori gospel salernitani, i “Ffg Friend for Gospel” e “Pop in Progress”, in contemporanea ad alcuni artisti da strada. Una sorpresa c’è stata anche per i più piccoli. Nel mentre dell’evento c’è stato anche un momento dedicato a Babbo Natale, infatti, i bambini hanno potuto sedersi sulle sue gambe, parlare, esprimere desideri e fare fotografie. Una serata per presentare il Natale ormai alle porte e la prima di una serie di iniziative create dall’artista dei fiori Pasquale Carrella.
“Ringrazio l’amministrazione comunale in particolare l’assessore Dario Loffredo – ha dichiarato il fiorista Pasquale Carrella – Ho voluto realizzare quest’evento per stare insieme con i miei clienti, bambini e famiglie, l’obiettivo è far vivere Torrione anche ai visitatori. Come è chiaro, questa via è secondaria, quindi non ci aspettiamo un grande flusso di passanti durante il periodo natalizio, dobbiamo lavorare per creare ottimi riscontri come è accaduto nella giornata di ieri”.

Matterello - Pizzeria a salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.