Pizzeria Betra Salerno

Canottieri Irno sul podio alla regata internazionale di fondo “D’Inverno sul Po”

Bronzo per gli “Special Olympics” Piccininno e Annunziata nel Para Rowing 3 ID Mix

Galizia, Piccininno, Abbagnale, Annunziata

Marta Piccininno e Riccardo Annunziata hanno portato il Circolo Canottieri Irno Salerno sul terzo gradino del podio alla 37esima edizione della regata internazionale di canottaggio di fondo “D’inverno sul Po”, che si è svolta nel fine settimana (sabato 8 e domenica 9 febbraio) a Torino, e che ha fatto registrare un numero record di partecipanti.

I due atleti “Special Olympics”, accompagnati nella trasferta in Piemonte dall’allenatore Gigi Galizia, hanno fatto parte – insieme al recordman indoor Di Donato, a Cavallo e al timoniere Del Gaudio – dell’equipaggio misto dell’Accademia del Remo, che si è classificato al terzo posto nel GIG quattro, categoria Para Rowing 3 ID MIX. La gara è stata dominata della Canottieri Gavirate, con due equipaggi che hanno portato a casa sia l’oro che l’argento.

Ha sfiorato, invece, la zona medaglia Gioconda Iannicelli. L’altra portacolori del sodalizio di via Porto, insieme alle ragazze del Comitato regionale Lazio, ha concluso al quinto posto la prova nella categoria più prestigiosa dell’otto Ragazzi femminile.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.