Richiedi la tua pubblicità

Camerota, con lo stipendio degli assessori si tappano le buche nelle quattro frazioni

LE FOTO - Gli assessori hanno acquistato l’asfalto e lo hanno consegnato nelle mani dei manutentori impegnati a tappare le spaccature e le buche

Se la politica vuole riconquistare dignità e rispetto ha bisogno anche di piccoli gesti di attenzione. E’ il caso del Comune di Camerota che dal primo giorno di insediamento dell’Amministrazione Scarpitta, ha dato segnali forti alla cittadinanza. L’intenzione di voler fare bene e di cambiare c’è tutto. E lo dimostrano ogni giorno i fatti. Ma, quello che più colpisce la cittadinanza, è l’attenzione che sindaco, assessori e consiglieri rivolgono quotidianamente ai quattro paesi del Comune. Vista la situazione economica nella quale riversa l’Ente di piazza San Vincenzo, i componenti del gruppo di maggioranza Terradamare, sono scesi in piazza più volte e, con l’aiuto di cittadini volontari, hanno ripulito i punti di maggiore interesse del territorio.

Non finisce qui. Francesco Calicchio, Vincenza Perazzo, Teresa Esposito e Giovanni Saturno, i quattro che vanno a formare la Giunta Comunale insieme al Sindaco, Mario Salvatore Scarpitta, hanno deciso di donare parte della propria indennità per tappare le buche. Gli assessori, infatti, hanno acquistato l’asfalto e lo hanno consegnato nelle mani dei manutentori che da venerdì, ieri, sono impegnati a tappare le spaccature e le buche che, con il contributo del maltempo e delle abbondanti piogge, si sono formate nel corso di questi mesi invernali. Gesto molto apprezzato dai cittadini di Camerota che sui social commentano: «Erano anni che aspettavamo un’Amministrazione con un cuore così grande. Andate avanti così e cambiate Camerota».

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.