Pizzeria Betra Salerno

Calciomercato, sul taccuino granata Kastanos e Dermaku

LA SITUAZIONE- In uscita, Altobelli tra Reggina e Sambenedettese. Signorelli potrebbe passare all'Avellino

Carmine Raiola

Manca una settimana all’inizio del campionato e la Salernitana è impegnata in trattative sia in entrata che in uscita. L’obiettivo è quello di dare a Ventura gli uomini giusti per il suo gioco e sfoltire la rosa al tempo stesso. Ecco il punto della situazione.

KASTANOS. Uno dei reparti che la squadra granata vorrebbe rinforzare è il centrocampo. Ad oggi uno dei profili che la Salernitana sta monitorando con interesse è quello di Kastanos, centrocampista della Juve U23 che nella scorsa stagione ha giocato in Lega Pro 30 partite e siglato 3 gol. Sul duttile calciatore cipriota non c’è però solo la Salernitana. Negli scorsi giorni, infatti, il bianconero sembrava essere molto vicino al Pescara di mister Zauri ma in passato anche Pisa e Juve Stabia hanno manifestato il loro interesse.

DERMAKU. Sul taccuino dei granata c’è anche Kastriot Dermaku. Il difensore dopo l’esperienza al Cosenza è passato al Parma ma il suo futuro potrebbe non essere in massima serie. Molto alta, infatti, la possibilità che l’albanese possa essere girato in prestito in cadetteria anche se il tecnico dei ducali D’Aversa avrebbe già espresso la volontà di averlo ancora a disposizione.

ALTOBELLI. Il futuro di Daniele Altobelli non sarà con la maglia granata. Il centrocampista è nella lista partenti con alcune squadre di Lega Pro interessate a lui, in pole ci sono Reggina e Sambenedettese.

SIGNORELLI. Franco Signorelli potrebbe vestire la maglia dell’Avellino. Il venezuelano dopo l’esperienza ai rumeni del Voluntari, come detto, potrebbe passare alla squadra irpina in Serie C.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.