Pizzeria Betra Salerno

Calciomercato Salernitana: il Perugia ed il Palermo puntano Migliorini

LA SITUAZIONE- Jallow oggi ritorna in Italia, possibile l'addio di Signorelli

Carmine Raiola

Continuano le operazioni in entrata ed in uscita della Salernitana. Il club granata è pronto ad accogliere nuovi giocatori ed a salutare i cosiddetti “esuberi”. Ecco il punto della situazione.

MIGLIORINI. Il centrale da mercoledì è un calciatore svincolato dopo che il TAR ha respinto il ricorso dell’Avellino. La squadra granata vuole portarlo all’ombra del castello Arechi e per farlo dovrebbe offrire al ragazzo un contratto da tre anni a quasi 200mila euro. Occhi, però, all’interesse di Palermo e Perugia.

JALLOW. Il giocatore del Gambia, ha ritirato il visto ed è quindi pronto a rientrare in Italia. Oggi dovrebbe essere il giorno del suo arrivo a Roma, nella capitale avrà luogo il colloquio con il patron Claudio Lotito, sempre più deciso a portare finalmente il giocatore in granata.

SIGNORELLI. Con l’arrivo di Di Tacchio, potrebbe salutare Franco Signorelli. Il venezuelano ha lo stesso ruolo del mediano ex Avellino e per questo sarebbe chiuso in questa zona del campo anche da Odjer e Palumbo.

 

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.