Pizzeria Betra Salerno

CALCIOMERCATO – Della Rocca a un passo dal granata, Moro saluta Salerno

Ultime ore di mercato a Milano, Fabiani cerca di piazzare alcuni giocatori e comprare altre pedine utili alla causa

Ultimo giorno di mercato. Ultime possibilità di acquisto. Il DS Fabiani insieme al fidato Alberto Bianchi e al Segretario De Rose è da stamane nel ventre dello StarHotels, luogo dove si chiuderà stasera alle 23 la porta del calciomercato estivo. La Salernitana è alla ricerca di puntelli per la propria rosa e nel mentre cerca di cedere quegli elementi non adatti al progetto voluto da Sannino. Nella giornata di ieri è stato definito l’affare Perico, terzino destro che va a completare la batteria di difensori laterali, al centro è arrivato Marchi dalla Lazio, mentre a sinistra dovrebbe rimanere tutto com’è, con Franco restio a scendere di categoria.
A centrocampo la situazione è più complessa. Moro è ad un passo dalla Cremonese, che lo ingaggerà facendogli firmare un biennale a cifre più alte di quelle percepite a Salerno. La società di via Allende ha provato per Buzzegoli, ma il Benevento ha alzato la posta aggiudicandosi il talentuoso centrocampista; un tentativo è stato fatto anche per Cascione, ma l’ingaggio oneroso ha fatto vacillare Fabiani. L’ultimo nome, che sembra quello più possibile, è quello di Della Rocca. Il centrocampista del Perugia rescinderà con gli umbri e si legherà alla Salernitana con un biennale a cifre vicine ai 150mila euro.
In uscita si registrano i continui rifiuti di Troianiello a più squadre, mentre Grillo sembrava dover andare al Melfi, ma i lucani non volevano sobbarcarsi l’ingaggio dell’ex Paganese.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.