Richiedi la tua pubblicità
No Signal Service

Cagliari- Salernitana, Mazzarri: “Salernitana cinica, noi però abbiamo dominato”

Il tecnico toscano nel post gara: “Dovevamo chiuderla prima”

Gianluca Amodio

Finisce 1-1 lo scontro salvezza tra Cagliari e Salernitana. I granata sono riusciti ad agguantare il pari al 90’ grazie al sinistro al volo di Federico Bonazzoli, facendo innervosire non poco Walter Mazzarri, che ha commentato così la partita:

“Difficile commentare questa partita, la Salernitana ha fatto un tiro e ha segnato, siamo stati padroni del campo per tutta la partita e come ci è già capitato quest’anno al primo errore ce la fanno pagare cara. La prestazione della squadra è stata ottima, forse avremmo potuto chiudere prima la partita e alla fine ci troviamo con un solo punto.

Quando gli viene chiesto se è preoccupato per la situazione classifica del Cagliari, Mazzarri risponde: “Domani parlerò con i ragazzi, con il Venezia abbiamo perso punti nello stesso modo, bisogna migliorare, al momento siamo penultimi ma la classifica è corta e possiamo risalire.

“La Salernitana ha fatto la gara che fa di solito, hanno una squadra molto fisica e hanno trovato il gol su cross, siamo stati poco attenti.

No Signal Service
No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.