No Signal Service

Caccavallo vuole solo Lecce: “Sto aspettando il giallorosso, tutte le altre vengono dopo”

L'ex attaccante della Paganese sicuro: "sto solo aspettando che il Lecce possa concretizzare il suo interessamento. Il resto, la Serie B o altre eventuali alternative, vengono in secondo piano"

Intervistato da SoloLecce.it l’ex esterno della Paganese Giuseppe Caccavallo si è espresso sul suo futuro lanciando un vero e proprio messaggio d’amore al club pugliese: “”Sì, ho sentito il ds Meluso prima della sua presentazione alla stampa. Mi ha manifestato l’interesse della società a riportarmi in giallorosso. Ma da allora non c’è stato nessun contatto concreto. Forse ho sbagliato io a dimostrare troppo amore per la maglia giallorossa, ma l’ho vestita dai 12 ai 20 anni. Spero di essere contraccambiato, come ho detto al ds, perchè sto solo aspettando che il Lecce possa concretizzare il suo interessamento. Il resto, la Serie B o altre eventuali alternative, vengono in secondo piano”.

Parole del calciatore partenopeo, rilasciate a SoloLecce.it che mettono, oggettivamente, la Salernitana al secondo posto tra le priorità di Caccavallo.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.