Taste - Sapori Mediterranei

Bus Cstp, corse in Metro e bici elettriche gratis durante le feste?

La proposta del consigliere Zitarosa al Comune di Salerno

Metropolitana, bus del Cstp e bici elettriche gratis per tutti nel periodo delle festività natalizie. E’ questa la richiesta del consigliere comunale Giuseppe Zitarosa del gruppo consiliare di Forza Italia al Comune di Salerno.

“Così come deciso dalle amministrazioni di Torino, Milano, Roma ed altri innumerevoli Comuni d’Italia, anche Salerno, dove da mesi non cade una goccia d’acqua, dovrebbe difendere la qualità dell’aria che respiriamo con provvedimenti simili già approvati nei comuni citati.

Uno di questi potrebbe essere quello di rendere gratuiti i mezzi di trasporto pubblico ed il bike sharing L’iniziativa che potremmo chiamare “Lascia l’auto, viaggia gratis” riguarderebbe la metro, le linee urbane del Cstp e lo strike bike. Si tratta di un impegno concreto che fa leva anche sulla partecipazione e sulla responsabilità dei cittadini di Salerno, La difesa della qualità dell’aria che respiriamo è un bene che tutti noi siamo chiamati a preservare e per il quale tutti possiamo contribuire”.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.