Taste - Sapori Mediterranei

Buonissimi 2017, grande successo per l’evento di beneficenza

Una festa in nome della vita che nel cibo ha trovato “nutrimento” ed attraverso il cibo ha dato speranza

admin

All’indomani della serata di beneficienza di Buonissimi 2017, che si è svolta nell’incantevole cornice della Stazione Marittima di Salerno,con la soddisfazione di tutti i volontari è grande.
La serata, nata per sostenere il progetto di ricerca legato allo sviluppo della biopsia liquida per la cura dei bambini con

, è servita a dar vita ad una raccolta fondi che ha raggiunto la cifra di 58.232,00 euro, la quale sarà interamente utilizzata per il progetto di ricerca.
Buonissimi 2017, organizzato e promosso dall’Associazione Open Onlus presieduta dalla biologa Anna Maria Alfani, è soltanto l’ultimo degli eventi nati con lo scopo di sostenere la ricerca e migliorare la degenza dei bambini in ospedale.
Quasi 150 sono stati gli artigiani del gusto che si sono stretti attorno a questo importante progetto, seguendo il tema del “Mediterraneo”. Dalla pizza classica napoletana alle versioni gourmet, passando per le cucine stellate (e non) che hanno meravigliato e conquistato per originalità e creatività.
Non sono mancati nemmeno i dolci, dagli ever green alle ultime tendenze, i vini, le birre artigianali e i coktail. Il tutto è stato accompagnato dalla musica dal vivo e dalla preziosa presenza dei due testimonial della serata: Flavio Insinna e Pippo Pelo.
Una festa in nome della vita che nel cibo ha trovato “nutrimento” ed attraverso il cibo ha dato speranza.
Come d’abitudine il proseguio dell’attività sarà resa nota attraverso i mezzi di informazione ed i canali social dell’Associazione.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.