Pizzeria Betra Salerno

Brividi granata, la fotogallery di Sambenedettese – Salernitana

FOTOGALLERY - Rivivi i momenti più importanti dell'amichevole al Riviera della Palme attraverso le nostre immagini: 1-1 il punteggio finale

Francesco Pecoraro

In campo al Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto Sannino manda in campo la Salernitana formato 3-5-2.

In porta Liverani e davanti a lui il terzetto composta da Tuia, Schiavi e Bernardini. Sugli esterni partono Laverone e Vitale mentre in mediana slitta Zito, mezz’ala sinistra al fianco di Odjer e Moro che si piazza sul centrodestra. In avanti confermatissima la coppia Coda-Donnarumma.

Ritmi blandi nella prima mezz’ora di gioco con le due squadre che si rendono pericolose solo su rispettive ripartenze, da segnalare una traversa colpita da Coda , l’attaccante granata al 14esimo riceve da Moro una palla tagliata sulla trequarti, lascia scorrere e dalla lunetta dell’area lascia partire il sinistro che si stampa proprio sulla traversa.

Al 32esimo la Salernitana passa, azione manovrata dei granata che partono dalla difesa con Bernardini, poi è Donnarumma a ricevere sulla trequarti e ad allargare a Laverone che dalla destra prova di sinistro un traversone deviato, la palla finisce in area proprio nei piedi di Donnarumma. L’attaccante si libera abilmente di un avversario rientrando al centro e piazzando di sinistro alle spalle di Frison.

Parte subito più convinta la Sambenedettese nella seconda frazione di gioco, dopo 10 minuti Sannino effettua il primo cambio, esce Laverone ed entra Caccavallo, la Salernitana passa al 4-4-2 con Tuia che scala a terzino destro, davanti a lui l’ex Paganese. Al 15esimo arriva il pareggio dei marchigiani. Rimessa lunga dalla sinistra su fallo laterale, la palla rimbalza e passa tra Tuia e Schiavi, Candellore è più lesto dei difensori granata, Liverani non esce e il calciatore rossoblù (entrato nella ripresa) appoggia in rete. Altro cambio alla mezz’ora di gioco, Rossi entra per Zito, Vitale sale a centrocampo e l’ex Siena prende il suo posto come terzino sinistro. Nel finale i granata sono sempre più stanchi, Sannino procede con gli ultimi cambi, Grillo, Troianiello, Franco e Cenaj. La gara termina 1-1 senza particolari sussulti.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.