Pizzeria Betra Salerno

Bovo: «Felice per il gol e il risultato. Vogliamo andare a Roma»

Il match winner del Bentegodi si gode il successo contro il Chievo Verona

admin

Sta diventando il re di coppe Andrea Bovo. Così come contro il Pisa, il centrocampista di Mestre è stato ancora decisivo con la rete allo scadere che ha regalato il successo alla Salernitana. A fine gara il centrocampista ha parlato ai microfoni di Radio Bussola 24: «Sta diventando una bella abitudine. Per un centrocampista è fondamentale fare gol. Sicuramente il modulo aiuta, nel 4-3-3 le mezz’ali sono importantissime e i loro inserimenti sono difficili da leggere per le difese avversarie. Al di là del gol, sono felice per la prestazione della squadra e il risultato ottenuto».

Sul match: «Nel primo tempo siamo stati un pochino timidi, nella seconda frazione abbiamo trovato il giusto equilibrio e abbiamo giocato bene. Forse non siamo stati alla pari ma ci abbiamo provato e ci è andata bene. Siamo stati bravi a sfruttare l’occasione giusta».

Ora si guarda avanti, al campionato ma non solo: «Vincere aiuta sicuramente a vincere. Queste gare aiutano a formare una mentalità vincente. Questo successo ripaga dei sacrifici fatti anche durante il ritiro. Ci attente il prossimo turno contro lo Spezia che potrebbe regalarci la bella vetrina di un match contro una squadra importante come la Roma. Adesso ci godiamo per qualche giorno questo risultato e poi ci proiettiamo sul campionato. Abbiamo sicuramente delle cose da migliorare ma sono tanti gli aspetti positivi»

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.