No Signal Service

Boscaglia pensa al 4-4-2: si rivede l’airone Caracciolo, fuori Somma

Il Brescia recupera H'Maidat a centrocampo, ritornano gli "azzurrini" Venuti e Mazzitelli

Marco Rarità

Due grandi novità in casa rondinelle, sono tornati ad allenarsi e a unirsi al resto del gruppo per la parte tattica due giocatori importanti come Andrea Caracciolo e Ismail H’Maidat. Tra i due, probabilmente, solo il ventenne marocchino riuscirà a recuperare contro i granata guidati da mister Torrente, per l’airone Caracciolo, invece, pare si debba ancora aspettare ma potrebbe comunque essere convocato da Boscaglia a sorpresa.

Il tecnico ex Trapani ha provato due moduli in questi giorni di lavoro, il 4-2-3-1 adottato anche a Cesena e il 4-4-2. In quest’ultima soluzione Caracciolo era presente al centro dell’attacco, affiancato da Morosini che tendeva però ad arretrare spesso sulla trequarti.

Rientreranno sicuramente i due azzurrini dell’under 21, Lorenzo Venuti e Luca Mazzitelli, mentre sarà assente un giovane che il granata c’è l’ha nel cuore e nel sangue: Michele Somma.

Il difensore, figlio dell’ex tecnico e calciatore della Salernitana Mario Somma, non sarà del match, così come preoccupano, in casa Brescia, le condizioni di Carlos Embalo. Sulla “lavagna” di Boscaglia, intanto, sembra essere già delineata la coppia difensiva. Confermati, infatti, i centrali Camilleri e Antonio Caracciolo, così come nella mediana pare certo l’impiego di Dall’Oglio, affiancato da H’Maidat.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.