No Signal Service

Bologna-Salernitana: Matchday Programme

Alle 18:30 il fischio d'inizio al Dall'Ara

Probabili Formazioni

BOLOGNA (4-1-4-1) – Skorupski, De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey, Schouten, Orsolini, Soriano, Dominguez, Barrow, Arnautovic. All. Mihajlovic.

SALERNITANA (3-5-2) – Belec, Gyomber, Strandberg, Jaroszynski, Kechrida, M. Coulibaly, L. Coulibaly, Obi, Ruggeri, Bonazzoli, Djuric. All. Castori.

Il Match

C’è Simy in panchina per i granata ma è difficile che possa entrare se non nella ripresa. A completare il pacchetto arretrato Jaroszynski è in vantaggio rispetto a Bogdan che ha accusato un fastidio nella gara contro la Reggina. In mediana è squalificato Di Tacchio, al suo posto ci sarà Lassana Coulibaly. A destra dovrebbe spuntarla Kechrida rispetto a Zortea. Il Bologna di Mihajlovic vuole cambiare registro rispetto al match perso contro la Ternana. In difesa c’è Medel con Bonifazi. E’ indisponibile per il march Dijks, così come Tomiyasu che non sarà del match. In avanti, dietro Arnautovic, il trio Orsolini-Soriano e Barrow.

Castori: “Non perdiamo di vista la nostra dimensione, mentalizziamoci”

“Sono molto contento di affrontare un campionato di Serie A in una piazza così calorosa, in città si respira un’atmosfera bellissima. Sarà un campionato bellissimo ed avvincente da vivere fino in fondo. Non dobbiamo lasciarci ingannare dai risultati del pre-campionato, il Bologna ha valori importanti e sono sicuro che troveremo una squadra molto concentrata. Dobbiamo fare la nostra partita giocando con grande attenzione e concentrazione. La squadra deve avere organizzazione, i calciatori devono sapere quello che devono fare in campo”. Queste le parole del tecnico granata Fabrizio Castori intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Bologna – Salernitana.

Il mister ha quindi concluso: “Abbiamo grandi motivazioni ed entusiasmo per questo nuovo campionato. Nell’arco della stagione sarà importante sfruttare al meglio tutti i calciatori a disposizione. Dobbiamo avere l’umiltà di non perdere mai di vista la nostra dimensione. Essendo una matricola ogni settimana l’avversario che affrontiamo è molto forte ma noi dobbiamo pensare a crescere e migliorare. Dobbiamo mentalizzarci sul campionato che andiamo ad affrontare e pensare di poter vincere gli scontri diretti contro le squadre che lottano per i nostri stessi obiettivi. Sono molto contento per il ritorno allo stadio dei tifosi ed allo stesso tempo dispiaciuto per le limitazioni che ancora ci sono. Vorremmo vivere questo cammino con tutto il popolo granata al nostro fianco”.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.