No Signal Service

Bollini: “Per il gioco espresso meritavamo di vincere”

Il tecnico della Salernitana, che non colpevolizza i suoi uomini, dispiaciuto per qualche distrazione di troppo nel 3-3 rocambolesco contro la Ternana

Alfonso Maria Tartarone

E’ un Bollino soddisfatto a metà al termine del pari rocambolesco ottenuto dalla sua Salernitana al cospetto di una Ternana non trascendentale.
“Prima parte di gara ottima. Abbiamo subito gol da noi ma poi ci siamo rifatti alla grande e per il gioco espresso meritavamo di vincere. Siamo riusciti ad avere a nostra disposizione temperamento e carattere. In difesa non mi sento di colpevolizzare nessuno. Lavoriamo bene, i duelli centrali sono stati ottimi. Peccato aver subito sulle fasce laterali. Non mi faccio prendere dal panico, l’atteggiamento è stato positivo e la strada ancora lunga.Il 4-3- è l’impianto di base poi dobbiamo anche essere bravi a cambiare. Non c’è un modulo fisso. A centrocampo abbiamo sbagliato qualcosa ma continuo a dire che non colpevolizzo nessuno. Questa volta potevamo avere la meglio ma con esperienza, mestiere e grinta ce la faremo”.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.