Taste - Sapori Mediterranei

Blitz Polizia Municipale, fermati 6 abusivi nel centro di Salerno

Mentre sul corso Vittorio Emanuele sono stati messi in atto 9 sequestri a carico di ignoti, e un verbale di 5000 euro a carico di cittadino extracomunitario

Federica D'Ambro

Nei giorni 19, 20 e 21 gennaio, il personale del Nucleo Operativo di Polizia Municipale ha svolto diverse attività.
Sono stati verbalizzati ed allontanati 11 questuanti di etnia rom, che esercitavano l’illecita attività nei pressi delle casse di Salerno Mobilità in Piazza Mazzini, Piazza della Concordia e nelle aree adiacenti le attività commerciali. Di essi, 3 sono stati deferiti all’A.G. perché inottemperanti al Foglio di Via Obbligatorio con divieto dei ritorno a Salerno.
In varie aree del centro cittadino, maggiormente interessate dal fenomeno, sono stati verbalizzati ai sensi del C.d.S. 6 parcheggiatori abusivi, con il sequestro delle somme illecitamente, percepite. Uno di essi è stato deferito all’A.G. in quanto inottemperante al Foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno a Salerno.
Mentre, sul Corso Vittorio Emanuele, nel tratto compreso tra via SS. Martiri Salernitani e via dei Principati è stato effettuato un servizio di repressione ambulanti, dove sono stati messi in atto 9 sequestri a carico di ignoti, poi datisi alla fuga, e un sequestro e un verbale di 5000 euro a carico di cittadino extracomunitario.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.