Assistenza computer salerno e provincia

Blitz della Narcotici a Brignano, arrestato 24enne e denunciata la sua convivente

Li hanno trovati in auto con la marijuana e 6mila euro, a casa avevano altri 200 grammi e 8mila euro derivanti dall'attività di spaccio

Nella serata di ieri, personale della Polizia di Stato appartenente alla Squadra Mobile della Questura di Salerno, Sezione Narcotici, nell’ambito di attività dirette a contrastare il fenomeno dello spaccio di droga nel centro cittadino, ha tratto in arresto, in flagranza di reato, M. N., 24enne salernitano, e denunciato a piede libero la sua convivente, S. P., per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli stessi sono stati controllati mentre si trovavano a bordo della loro autovettura nei pressi di Via Casa dei Pazzi. A seguito di perquisizione personale, sono stati trovati 20 grammi di sostanza stupefacente del tipo marjuana e la somma di seimila euro. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare sono stati trovati altri 200 grammi della stessa sostanza e la somma di circa ottomila euro, provento dell’illecita attività di spaccio, che è stata sottoposta a sequestro. Per tale fatti M. N. è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; la convivente è stata denunciata per favoreggiamento. Nel corso della mattinata odierna si terrà il disposto rito per direttissima.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.