Assistenza computer salerno e provincia

Bilancio consuntivo a Baronissi: i gruppi di maggioranza respingono le accuse

Polemiche circa la non conformità del voto sul bilancio 2016

I gruppi di maggioranza consiliare Pd, Civico Uno, Nuova Primavera respingono con forza le strumentali insinuazioni del rappresentante consiliare “Nuova Baronissi” circa la presunta non conformità del voto sul bilancio consuntivo 2016 per una inversione di un punto all’odg nella seduta di Consiglio dello scorso 2 maggio.
Il bilancio consuntivo 2016 approvato in Consiglio comunale, oltre che pienamente rispettoso della norma, conferma conti in ordine – quattro milioni di attivo – raggiungimento degli obiettivi e prospettive certe per la comunità di Baronissi.
Il capzioso atteggiamento del consigliere, solito a inscenare sui social e web ma incapace di qualsiasi serio contributo in sede istituzionale, è destinato a rassegnargli ancora la ennesima pessima figura essendo il documento di bilancio soggetto al controllo del Ministero e della Corte dei Conti.
I gruppi di maggioranza consiliare PD, Civico Uno, Nuova Primavera auspicano che il consigliere deponga definitivamente la sterile pochezza e la rabbiosa e risentita condotta che lo connotano e finalmente si dedichi, se ne ha la capacità, a contribuire dal banco dell’opposizione al bene della comunità di Baronissi.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.