Taste - Sapori Mediterranei

In bici per scoprire il Cilento, si inaugura “La Via Silente” un percorso di 600 chilometri

Oggi la prima pedalata inaugurale per festeggiare l’installazione della segnaletica dedicata al percorso della Via Silente

Federica D'Ambro

Partirà oggi, sabato 20 maggio, da Castelnuovo Cilento la pedalata inaugurale per festeggiare l’installazione della segnaletica dedicata al percorso della Via Silente. La nuova segnaletica, realizzata grazie anche al finanziamento dell’assessorato allo Sviluppo e Promozione del turismo della Regione Campania, consentirà di valorizzare ulteriormente un percorso unico dal punto di vista ambientale e paesaggistico e di sfruttarne meglio le potenzialità nell’ambito della mobilità ‘green’ e del turismo eco-sostenibile.
La partenza è prevista alle ore 11:30 da Castelnuovo Cilento con arrivo a Novi Velia: 38 chilometri che collegano due dei paesi più caratteristici del tracciato, il paese di partenza e Novi Velia, alle pendici del Monte Sacro. E’ possibile iscriversi alla pedalata sul sito della Via Silente www.laviasilente.it La manifestazione, e il percorso, sono organizzate dall’associazione “La Via Silente”.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.