Taste - Sapori Mediterranei

“Bentornata Yasmina Beach”, Santoro festeggia la “rinascita” della spiaggia

Nuovo appuntamento sabato 27 maggio a partire dalle 11

admin

“Dopo l’iniziativa #RipuliAmoSalerno con la pulizia della spiaggia Yasmina Beach con un gruppo di cittadini salernitani e senegalesi, c’è stata finalmente anche l’opera di riqualifica richiesta alle istituzioni e sono emozionato nel vedere che abbiamo restituito alla spiaggia di Torrione lo splendore di 20-30 anni fa”.

Queste parole il consigliere Dante Santoro dopo l’iniziativa “RipuliAmoSalerno” che lo ha visto protagonista insieme ad un gruppo di senegalesi e salernitani della pulizia della spiaggia.
Il nuovo appuntamento per festeggiare la rinascita della nuova spiaggia è previsto sabato 27 maggio a partire dalle ore 11.

“Grazie all’ennesima operazione fiatosulcollo, quella che fino a qualche giorno fa era una discarica sul mare, ora è una delle migliori spiagge della città, fruibile per cittadini e turisti, questa è la Salerno che vogliamo – ha concluso Santoro- e sabato festeggeremo la restituzione di questa importante spiaggia con un bel bagno. Appuntamento alle ore 11.00, Bentornata Yasmina Beach”.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.