Impresa di Pulizia a Salerno

Beat salernitano: oggi esce “Everlast”, il nuovo pezzo di Refiu e Tha Fury

REFIU e THA FURY esordiscono sul panorama musicale con EVERLAST in uscita oggi 23 settembre su YouTube e Spotify. Si tratta di un freestyle frutto del lavoro dei due artisti, iniziato nel 2021. Questa release anticipa l’uscita del primo singolo N.C.F.B. che vedrà la luce venerdì 30 settembre.

IMG_9480
categoria speciale
REFIU e THA FURY esordiscono sul panorama musicale con EVERLAST in uscita oggi 23 settembre su YouTube e Spotify. Si tratta di un freestyle frutto del lavoro dei due artisti, iniziato nel 2021. Questa release anticipa l’uscita del primo singolo N.C.F.B. che vedrà la luce venerdì 30 settembre. Da ora in avanti i due artisti hanno in programma diverse pubblicazioni che li vedranno impegnati nei prossimi mesi.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da THA FURY (@thafuryofficial)

Lo “scontro” musicale tra i due è avvenuto fine 2021 quando, a distanza di un anno, THA FURY si accorge di un messaggio instagram in cui REFIU lo contatta per una collaborazione. Da li iniziano svariate sessioni in studio in cui i due affinano i loro pensieri artistici e che li porteranno ad intraprendere un percorso comune.

Bio

THA FURY

Inizia a rappare giovanissimo affiancando sul palco suo fratello PEDRO. Il primo testo risale a quando aveva solo 8 anni. Prestissimo inizia a frequentare i palchi locali, sui quali conosceva e fiancheggiava artisti salernitani che sarebbero diventati poi molto noti. Proprio alcuni di essi, poi diventati dei riferimenti musicali italiani, credevano nel talento del giovane artista spronandolo ad incidere un vero e proprio brano. Da li capisce che avrebbe dedicato, come loro, la sua vita alla musica, ispirandosi alla sua città.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da THA FURY (@thafuryofficial)

REFIU

Intraprende gli studi musicali da piccolo. Figlio di madre musicista, viene spronato allo studio della musica classica che affronta presso il conservatorio di Salerno. Si diploma in strumenti e percussione al conservatorio G. Martucci di Salerno e in composizione al conservatorio Verdi di Milano. Rientrato a Salerno dopo l’esperienza milanese fonda il MNEMOSINE STUDIO nel quale inizia una intensa produzione di beat.

Impresa di Pulizia a Salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.