Assistenza computer salerno e provincia

Battipaglia, truffe on line: denunciati

Avevano creato una vera e propria associazione a delinquere

Federica D'Ambro

Denunciato della Polizia Postale di Salerno per truffa. È accaduto ad un 38enne di Battipaglia che ha truffato un suo concittadino facendogli credere di poterlo aiutare a recuperare tramite conoscenze che aveva nella Polizia Postale, una somma investita in rete e poi persa.
Il truffatore ha dato appuntamento alla vittima in un bar di Battipaglia, facendosi consegnare la somma di 200 euro, a suo dire necessaria per avviare le indagini, dopodiché ha fatto perdere le sue tracce.
Immediatamente gli uomini della squadra E-Commerce hanno svolto i dovuti accertamenti e, nell’arco di ventiquattro ore, hanno identificato il truffatore denunciandolo all’Autorità Giudiziaria.
Gli Agenti della Polizia Postale di Salerno, inoltre, hanno individuato e denunciato altre tre persone per truffa. Si tratta di tre uomini, residenti nel comune di Foggia, rispettivamente di anni 45, 48 e 54, i quali, con vari stratagemmi, avevano dato vita ad un’associazione a delinquere finalizzata alle truffe online.
I poliziotti, dopo aver acquisito diverse denunce e varia documentazione sono riusciti ad individuare chi riscuoteva le somme di denaro riuscendo, così, a identificare anche gli altri componenti dell’associazione per delinquere.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.