Taste - Sapori Mediterranei

Battipaglia: rapina e aggredisce una prostituta, denunciato 30enne

Secondo le riscostruzioni dei carabinieri, l'uomo avrebbe minacciato e strattonato la donna per rapinarle la borsa contenente il cellulare e 150 euro in contanti

Federica D'Ambro

Rapina ed aggredisce una prostituta in litoranea, arrestato 30enne pregiudicato di Solofra. I fatti risalgono alla scorsa notte quando i carabinieri della compagnia di Battipaglia hanno arrestato per rapina aggravata e lesioni personali, Alessandro Romano, 30enne pregiudicato di Solofra.
Quello che emerge dalla ricostruzione dei fatti è che il giovane si trovasse a bordo di una Fiat Panda, quando si è avvicinato ad una prostituta 38enne di nazionalità moldava. Il 30enne avrebbe minacciato la donna con un giravite prima di impossessarsi della sua borsa e del contante che conteneva (150 euro). I carabinieri, grazie alla ricostruzione della donna, sono riusciti a fermare l’uomo all’interno della sua abitazione di Solofra, dove rinvenivano anche l’autovettura e l’arma impropria utilizzate per commettere la rapina. La vittima dell’aggressione è stata accompagnata all’ospedale di Battipaglia per le cure mediche necessarie.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.