Richiedi la tua pubblicità

Battipaglia, due extracomunitari arrestati mentre vendevano hashish

Uno dei due giovani stranieri è riuscito a scappare nelle pinete circostanti, è stato identificato anche l'acquirente della sostanza stupefacente

Arrestato due cittadini extracomunitari, sorpresi dai carabinieri di Battipaglia, intenti nello spaccio di sostanze stupefacenti. Nella serata di ieri 3 dicembre, a Battipaglia, i Carabinieri hanno tratto in arresto il cittadino extracomunitario Abdelall Skakri, 43enne domiciliato ad Eboli, e denunciato in stato di irreperibilità il connazionale A.B., 21enne residente ad Eboli, pregiudicato, nella flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.
I Carabinieri, nel corso di un servizio di osservazione finalizzato a contrastare il dilagante fenomeno degli stupefacenti, hanno sorpreso i due giovani extracomunitari mentre cedevano una dose di hashish, del peso di due grammi circa, al conducente di una Fiat 500L.
Il tempestivo intervento dei militari ha permesso di bloccare il 43enne, subito dopo aver intascato i 10 euro corrisposti dall’acquirente, identificato in un 42enne di Nocera Superiore, mentre A.B., noto agli operanti in quanto tratto più volte in arresto per la stessa violazione di legge, resosi conto dell’operazione di polizia in atto, è riuscito a darsi alla fuga a piedi per la pineta circostante, facendo perdere le sue tracce.
L’arrestato viene trattenuto dai carabineri, in attesa del giudizio con rito direttissimo disposto per la mattinata odierna, mentre l’acquirente è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Salerno quale assuntore di sostanze stupefacenti.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.