Taste - Sapori mediterranei

Battipaglia, autobus con a bordo 30 bambini in fiamme

I bambini di una scuola di danza sono stati tratti in salvo dai Carabinieri della locale stazione

Attimi di terrore per 30 bambini di una scuola di danza, a bordo di un autobus che, per cause ancora da accertare, è stato avvolto dalle fiamme mentre percorreva l’autostrada A2, Salerno-Reggio Calabria, in direzione sud.
Gli agenti del Commissariato di Battipaglia stavano percorrendo l’autostrada, direzione Pontecagnano, quando hanno notate il fumo uscire dal vano motore del pullman e, pochi istanti dopo, si sono sviluppate le fiamme.
Immediato l’intervento degli Agenti che hanno richiamato l’attenzione dell’autista che si è poi fermato sulla piazzola d’emergenza. A questo punto, i bambini – tutti di età compresa tra i 5 ed i 13 anni provenienti da Catania- sono stati fatti scendere dal mezzo e, successivamente, sono stati recuperati gli estintori a bordo del pullman per procedere allo spegnimento delle fiamme.
Con l’ausilio della Polstrada della sottosezione di Eboli, bambini e accompagnatori, sono saliti su un autobus di linea per essere trasportati presso la vicina area di servizio, per poi riprendere il viaggio, a bordo di un autobus di una ditta locale tempestivamente contattata dall’autista del pullman in avaria.

Taste - Sapori mediterranei

Commenti

I commenti sono disabilitati.