Assistenza computer salerno e provincia

Battipaglia, arrestato spacciatore 19enne Alessio Pennasilico

Nella tarda serata di ieri, a Bellizzi, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto Alessio PENNASILICO, 19enne del posto, per spaccio di sostanze stupefacenti in flagranza.

I militari, nell’ambito di un servizio perlustrativo disposto dalla Compagnia di Battipaglia, hanno sorpreso il giovane, in Piazza Giovanni XXIII, mentre cedeva tre dosi di cocaina ad un 37enne originario dell’avellinese.

Il PENNASILICO, vistosi scoperto, ha tentato la fuga a piedi venendo, però, immediatamente raggiunto e bloccato dai Carabinieri.

Durante la perquisizione personale, il giovane ha inoltre cercato di disfarsi, gettandole, di tre dosi della stessa sostanza rinvenuta al 37enne, subito recuperate e sequestrate dai militari.

Il 19enne, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato presso la sua abitazione in stato di arresto, in attesa della direttissima disposta per la mattinata di domani, mentre l’acquirente è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Salerno quale assuntore di sostanze stupefacenti.

 

 

 

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.