Taste - Sapori Mediterranei

Battipaglia, ancora incendi nella notte: fiamme domate dalla Protezione Civile – FOTO

Incendi spenti sul nascere grazie alla costante attività di presidio del territorio, anche in orario notturno, da parte dei Volontari della Protezione Civile battipagliese

Federica D'Ambro


Ancora incendi sul territorio Salernitano. L’ennesimo è stato appiccato nella zona industriale di Battipaglia dove, fortunatamente, sono in presidio giorno e notte il Nucleo Comunale della Protezione Civile e le forze dell’ordine. Gli incendi sono stati spenti sul nascere, proprio grazie al constante lavoro di monitoraggio. Alcuni si sono sviluppati in zone strategiche, quali micro discariche abusive e in località Castelluccia.

“Incendi spenti sul nascere grazie alla costante attività di presidio del territorio, anche in orario notturno, da parte dei Volontari della Protezione Civile Battipagliese unitamente alle forze di Polizia (polizia locale; polizia di stato, carabinieri, guardia di finanza) per gli incendi dolosi che sono reati di tipo penale.
Gli incendi hanno interessato la località della castelluccia in prossimità di una delle discarica e viale europa della zona industriale che stava per coinvolgere una microdiscarica abusiva”.

Le parole del Nucleo Comunale della Protezione Civile di Battipaglia.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.