Battipaglia, 20enne denunciato per guida senza patente

Controlli della polizia sul litorale: identificate trenta persone

admin

Trenta persone identificate, quattro violazioni del codice della strada contestate e una denuncia per guida senza patente. E’ questo il bilancio del servizio di controllo effettuato dagli uomini della questura di Salerno, nelle principali località turistiche del litorale battipagliese, in questi giorni particolarmente frequentato. In particolare, il servizio di vigilanza è stato effettuato sulla fascia costiera Strada provinciale 175, con diversi equipaggi della polizia, impegnati nel presidio di tre posti di controllo. Nel corso dei servizi sono state identificate una trentina di persone tra le quali diverse positive al Ced e, quindi, con precedenti penali a carico.
Sono stati controllati 20 veicoli e contestate 4 violazioni a norme del codice della strada con emissione dei relativi verbali di contravvenzione.
In un caso i poliziotti hanno proceduto al deferimento all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, di un 20enne battipagliese, responsabile del reato di guida senza patente. Al giovane, a cui è stata sospesa la patente e il cui veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo, è stata anche comminata l’ammenda prevista dall’articolo 16 del codice della strada.

Commenti

I commenti sono disabilitati.