Taste - Sapori Mediterranei

Baronissi e scuole, maggioranza insorge: “Suburra della peggior specie”

"“Sono destituite di ogni fondamento le dichiarazioni del capo dell'opposizione e di alcuni componenti della minoranza in ordine a presunte anomalie nella riqualificazione di tre edifici scolastici recentemente consegnati dal Comune di Baronissi".

“Sono destituite di ogni fondamento le dichiarazioni del capo dell’opposizione e di alcuni componenti della minoranza in ordine a presunte anomalie nella riqualificazione di tre edifici scolastici recentemente consegnati dal Comune di Baronissi”. Si legge nella nota.

La replica

“Le assurde enunciazioni del capo dell’opposizione – ora alleato con chi ha sempre aspramente combattuto nel suo percorso politico – costituiscono chiare invenzioni finalizzate esclusivamente alla denigrazione dell’onorabilità del Sindaco, della giunta, della sua maggioranza e dei tecnici comunali.

“Attacchi strumentali”

I consiglieri di maggioranza prendono atto dei gravissimi fatti ed invitano i soggetti ad assumersi piena responsabilità delle loro dichiarazioni. Rilevano, ancora, i continui attacchi strumentali e vuoti di ogni senso costruttivo di un gruppo di minoranza teso solo a gettar fango su un’amministrazione dedita al lavoro con impegno, onestà e trasparenza. L’amministrazione comunale, sentito il proprio legale di fiducia, si riserva ogni azione a tutela della propria immagine e onorabilità e di quella dei tecnici”.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.