No Signal Service

Bari al completo e ricco di soluzioni, Rosina dietro le punte?

Quasi 70 giorni dopo la sfida di coppa all'Arechi il Bari è cambiato davvero poco, nella Salernitana c'erano ancora Calil e Russotto

Quasi 70 giorni, Bari e Salernitana si rivedono, faccia a faccia dopo quella gara di coppa terminata con un risultato a occhiali. Sembra passata una eternità perchè in quella Salernitana schierata da Torrente c’erano ancora Calil e Russotto, quest’ultimo subentrò a Gabionetta nella ripresa, con la punta di riferimento Eusepi. Il Bari di scena all’Arechi, in quel 29 agosto, invece, è quasi rimasto invariato, con il solo Caturano passato all’Ascoli nell ultime battute di mercato estivo. Rosa al completo, si può dire, per la squadra allenata da Davide Nicola, perchè anche il difensore ghanese scuola inter, Isaac Donkor sembra aver recuperato anche se la sua presenza resta in forse per la prossima gara con i granata.

Si allenato con il gruppo e potrebbe ripartire dal primo minuto Tonucci. Tra i titolari nel reparto arretrato ci sarà sicuramente Di Cesare, Sabelli se Donkor non ce la fa, mentre si giocano il posto Contini e Rada, e scalpita anche Del Grosso. In mediana il modulo di Nicola non cambia, gli uomini però in continuazione.

Schierati a 3: Di Noia , Gentsoglou e Porcari, potrebbero partire così, con Defendi, Valiani, e Romizi pronti a dare una impostazione diversa, più di copertura. Intanto Donati si tiene pronto per sostituire Gentsoglou in regia. In avanti sarà ballottaggio tra il rumeno Puscas e l’ex mancato Maniero, con Sansone e Rosina ad agire sui lati, e De Luca pronto a subentrare.

Nicola potrebbe anche sorprendere tutti riproponendo Rosina dietro le due punte, che in quel caso potrebbero essere De Luca e Maniero, per caratteristiche i più indicati a giocare in coppia. A vedere poco il campo nelle ultime gare Boateng, che sia lui la carta “sorpresa” dei galletti?

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.