Assistenza computer salerno e provincia

Attività dei Vigili Urbani, sanzioni e sequestri

Fermati parcheggiatori abusivi ed extracomunitari

Federica D'Ambro

530

Giornata intensa, quella di ieri, per i Vigili Urbani di Salerno che nell’ambito dei controlli del territorio hanno sequestrato vetture, elevato sanzioni, ed allontanato parcheggiatori abusivi.
Nello specifico: il reparto motociclista ha eseguito interventi mirati per reprimere il fenomeno dei parcheggiatori abusivi, individuando e verbalizzando uno in Piazza Vittorio Veneto e due in via San Leonardo, sanzionati con 771euro ciascuno ed i proventi sequestrati.
Effettuati altri interventi mirati per individuare venditori abusivi procedendo al sequestro di articoli di bigiotteria in Piazza della Concordia il cui responsabile si è dato alla fuga, mentre nell’area di parcheggio in via Carella, ha sequestrato e verbalizzato un cittadino proveniente dalla provincia intento alla vendita di accessori per abbigliamento. Sono stati individuati e verbalizzati 8 cittadini di provenienza rumena, quattro di essi, denunciati all’Autorità Giudiziaria per inottemperanza al foglio di via obbligatorio.
A seguito delle attività svolte in via Gradoni della lama per abbandoni incontrollati di rifiuti vari e ingombranti il nucleo è risalito al responsabile, trattandosi di un extracomunitario che è stato debitamente sanzionato con 500 euro.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.