Assistenza computer salerno e provincia

Attiva Salerno contro Amatruda: “Sconosciuto e lontano dai problemi di Salerno”

A poche ore dall'ufficializzazione é già polemica sul candidato sindaco di Forza Italia, Nuovo Psi, Noi con Salvini e Rivoluzione Cristiana

admin

A poche ore dall’ufficializzazione della candidatura a sindaco di Gaetano Amatruda, Attiva Salerno si scaglia contro questa decisione. Attraverso un comunicato stampa, infatti, l’associazione si è opposta alla candidatura prendendone le distanze. Nella nota si legge:”Attiva Salerno dice NO all’appello di chi, tollerando in un silenzio connivente per anni l’opprimente gestione comunale, ora intende unire un intero fronte antitetico al deluchismo intorno ad un candidato sconosciuto che da portavoce del presidente Caldoro è stato ben lontano dai problemi di Salerno: un appello poco credibile.
Gaetano Amatruda, infatti, solo di recente, ha sostenuto pubblicamente la necessità di riunire i socialisti salernitani a sostegno del Sindaco f.f., lo stesso sindaco che oggi intenderebbe sfidare. È tempo di dire BASTA!!!
Attiva Salerno reputa che la sola alternativa credibile e possibile all’amministrazione uscente possa essere degnamente rappresentata solo da chi con coerenza per anni l’ha condotta con coraggio. Attiva Salerno non arretra, anzi fa due passi in avanti!”.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.