Assistenza computer salerno e provincia

Asl Salerno: indetta la gara per il servizio di ventiloterapia meccanica domiciliare

Procedure più snelle e servizio più economico per chi soffre di insufficienza respiratoria e disturbi respiratori del sonno

L’Asl Salerno ha indetto la procedura di gara finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro – unico per tutta l’Azienda – per l’affidamento del servizio di ventiloterapia meccanica domiciliare, che include l’ossigenoterapia, la ventilazione non invasiva e quella invasiva. Una volta portata a termine la procedura di gara sarà possibile realizzare un notevole miglioramento dell’accesso al servizio da parte degli utenti dell’Asl Salerno che soffrono di patologie legate all’Insufficienza respiratoria ed ai disturbi respiratori del sonno.

La sottoscrizione di tale accordo, infatti, comporterà diversi vantaggi sul piano funzionale, con una notevole semplificazione burocratica ed estrema rapidità delle procedure su tutto il territorio aziendale, semplificando i percorsi ed accorciando gli iter per accedere a tale servizio. In virtù della nuova procedura, attivata dalla Direzione Generale con la deliberazione n. 41 del 15 gennaio scorso, l’Azienda potrà assicurare ai propri assistiti migliori standard qualitativi per le apparecchiature fornite a domicilio, realizzando, nel contempo, una economia di spesa sulla fornitura stessa. Nella predetta delibera il direttore generale Antonio Giordano ha approvato il capitolato speciale predisposto dalla unità operativa di Fisiopatologia Respiratoria del P.O. di Scafati ed ha disposto l’immediato avvio degli adempimenti amministrativi connessi alla procedure di gara.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.