Taste - Sapori Mediterranei
No Signal Service

Arriva a Cava il Tour Internazionale “Moto Guzzi”

Da venerdì a domenica spazio ai motociclisti e alle novità su due ruote

admin

Dove e quando

02/10/2015 - 04/10/2015

Piazza Duomo, Cava de' Tirreni (Sa)

È l’evento più atteso dai motociclisti di tutta Europa. Il “Raduno Internazionale Moto Guzzi” arriva a Cava de’ Tirreni per chiudere la stagione in uno degli scenari più suggestivi d’Italia, la Costiera Amalfitana. Ad accogliere i centauri sarà la storia millenaria del borgo metelliano, con i suoi portici ed un centro storico da “piccola Svizzera”, meta preferita fin dai tempi del Grand Tour.

Una dodicesima edizione, organizzata dal Club Aquile d’Argento, che si articolerà per tutto il weekend, a partire da venerdì 2 ottobre, con l’arrivo dei partecipanti presso lo stand allestito nell’area di servizio Q8, all’uscita autostradale di Cava.

Sabato 3 il “Villaggio Moto Guzzi” si sposterà, invece, in Piazza Duomo dove ci saranno le iscrizioni per prendere parte al giro turistico in Costiera, da Cava a Ravello con tappa al Museo Provinciale della Ceramica di Villa Guariglia a Raito.

Domenica, infine, dopo la benedizione dei motociclisti, il giro si sposterà tra i colli che circondano la valle metelliana, senza dimenticare una sosta enogastronomica alla scoperta dei prodotti dop del territorio.

Grande novità di quest’anno saranno i “Demo Ride”, ovvero la possibilità di provare una moto della gamma 2015 a scelta tra la nuovissima Eldorado, la AUDACE o le nuove V7 II nei vari allestimenti arrivate direttamente da Mandello del Lario e messe a disposizione da MOTO GUZZI. Le prove si terranno sabato dalle 10 alle 18 e domenica mattina dalle 9.30 e le 11.30.

No Signal Service
De Angelis - Grafica e stampa

Commenti

I commenti sono disabilitati.