Assistenza computer salerno e provincia

Arrestato il rapinatore della tabaccheria di via delle Botteghelle – FOTO

Lo ha rivelato il sindaco di Salerno che questa sera si è recato anche sul Lungomare, con la Guardia di Finanza e vigili urbani, arrestato anche chi ha sparato al parcheggiatore abusivo nella zona orientale della città

In serata il sindaco con l’assessore De Maio si sono recati sul Lungomare di Salerno con una pattuglia della Polizia Municipale e Guardia di Finanza fermando tutti gli extracomunitari presenti. Uno di questi trovato senza documenti e gli stessi agenti lo hanno portato per l’identificazione al comando. Dopo il Lungomare il sindaco si è spostato anche sul corso di Salerno, poi sono emerse novità riguardanti gli ultimi fatti di cronaca che hanno interessato la città in serata. (Le immagini ritraggono il sindaco nel sopralluogo sul lungomare e sul corso di Salerno, effettuato in serata)

“Questa sera, dopo un sopralluogo sul Lungomare, ho fatto visita al tabaccaio di via delle Botteghelle rapinato da un malvivente, per esprimergli la mia solidarietà e sincerarmi che stesse bene. A distanza di neanche qualche ora, il rapinatore della tabaccheria è stato arrestato così come il delinquente che ha sparato al parcheggiatore abusivo nella zona orientale della città - ha dichiarato il sindaco Napoli - Desidero esprimere il mio ringraziamento al Questore Paquale Errico e alle forze dell’ordine. Domani si terrà in Prefettura una riunione del tavolo per la sicurezza. Chi delinque deve sapere che non troverà terreno fertile nella nostra città”.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.