No Signal Service

Arena Arechi, nella tempesta di Salernitana-Bologna

Nicola pensa a Ribery vicino Djuric, parte dalla panchina Bonazzoli

Probabili Formazioni

SALERNITANA (4-4-1-1) – Sepe, Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri, Obi, L. Coulibaly, Ederson, Kastanos, Ribery, Djuric. All. Nicola

BOLOGNA (3-4-3) – Skorupski, Soumaoro, Medel, Theate, De Silvestri, Schouten, Soriano, Hickey, Orsolini, Arnautovic, Barrow. All. S. Mihajlovic.

Arbitro Ayroldi di Molfetta, assistenti Bercigli e Berti. IV uomo Di Martino. VAR Orsato (Giallatini).

Il Match

Sarà il sesto confronto in massima serie tra Salernitana e Bologna quello in programma sabato alle 15:00 allo Stadio “Arechi”. Il bilancio è in perfetto equilibrio con due vittorie per parte e un pareggio nel massimo campionato.

Nessuna delle due squadre ha mai vinto due match di seguito contro l’avversaria di giornata tra massima serie e cadetteria. I granata hanno ospitato due volte i rossoblù in Serie A, vincendo in entrambe le occasioni: quella emiliana potrebbe diventare la prima squadra contro cui i campani vincono tre gare interne nel massimo campionato.

Grazie alla rete messa a segno nell’ultimo turno di campionato contro il Milan, Federico Bonazzoli ha eguagliato il suo record di marcature in una singola stagione nel massimo campionato italiano (sei) e potrebbe arrivare a quota sette gol stagionali per la prima volta in Serie A. Inoltre il Bologna è la squadra con cui Simone Verdi ha segnato più gol in Serie A: 16 in 62 presenze, almeno il quadruplo che con qualsiasi altro club – contro la sua ex squadra ha preso parte a due reti nelle ultime tre gare giocate nella competizione (un gol e un assist, entrambi con la maglia del Torino).

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.