No Signal Service

Arechi infuocato ospita il diavolo: è Salernitana-Milan

Probabile Formazioni

SALERNITANA (4-3-1-2) – Sepe, Mazzocchi, Fazio, Dragusin, Ranieri, Ederson, Radovanovic, L. Coulibaly, Ribery, Djuric, Bonazzoli. All. Nicola

MILAN (4-2-3-1) – Maignan, Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez, Tonali, Bennacer, Messias, Diaz, Leao, Giroud. All. Pioli

Il Match

Sarà il sesto confronto in massima serie tra Salernitana e Milan quello in programma questa sera alle 20:45 allo Stadio “Arechi”. I granata hanno vinto solo una delle cinque sfide di Serie A contro i rossoneri (un 4-3 datato giugno 1948), quattro successi del Milan completano il parziale.

La Salernitana ha ottenuto cinque punti in cinque gare di Serie A nel 2022 (1V, 2N, 2P), una media di uno a partita, più del doppio rispetto alla media di 0.4 registrata nelle prime 18 partite di questo campionato.

L’ultimo gol in Serie A di Franck Ribéry è arrivato proprio contro il Milan nel marzo 2021: da allora il fantasista della Salernitana ha giocato 22 partite consecutive senza andare a segno e solo una volta nei cinque grandi campionati europei ha registrato un digiuno di reti più lungo: 24 tra luglio 2020 e gennaio 2021 con la maglia della Fiorentina. Inoltre il primo degli otto gol di Joel Obi in Serie A è stato messo a segno in un derby contro il Milan, nel novembre 2014 con l’Inter.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.