Impresa di Pulizia a Salerno

Antonello De Rosa e la prima pagina del calendario IUSFEMINA2022

Grande successo per il regista salernitano nella capitale

Pasquale Petrosino

E’ stato presentato ieri, al Teatro Porta Portese di Roma il calendario IUSFEMINA2022 contro ogni violenza di genere. Tanti i vip ritratti nel calendario e presenti alla serata di gala, madrina la splendida Matilde Brandi. Una serata apprezzata dal pubblico romano. La performance teatrale di Antonello De Rosa e Giò Di Sarno ha stregato il pubblico. Tra i vip  le giornaliste Rai, Mariella Anziano, Roberta Ammendola, Vittoriana Abate, Antonietta Di Vizia e  l’europarlamentare Simone Billi, amici del regista De Rosa e della cantante Giò Di Sarno.La breve pièce teatrale e canora ha attraversato la vecchia e la nuova drammaturgia napoletana. Ancora una volta il regista ed attore salernitano registra il tutto esaurito, divenendo punto fermo in una città che è la capitale artistica del mondo intero, Roma. Vicino a De Rosa l’amica, l’artista Giò Di Sarno che coadiuva, con De Rosa tutte le attività svolte a Roma.

Ad Antonello De Rosa è stata riservata la copertina di apertura del calendario IUSFEMINA2022 giunta alla sua undicesima edizione. L’iniziativa, voluta e sostenuta dal presidente dell’associazione IUSGUSTANDO, l’avvocato Antonella Sotira, funge da iniziazione che l’artista avrà con l’associazione di giuristi, avvocati e magistrati che operano sul territorio nazionale, contro ogni forma di violenza.

Un grandissimo pregio per Salerno, che vede nel successo dei suoi “figli” l’orgoglio di una terra fucina di artisti straordinari

Impresa di Pulizia a Salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.