Impresa di Pulizia a Salerno

Antonello De Rosa con la sua Jennifer strega anche i vertici della Rai

Successo di pubblico e critica per i tre giorni di Jennifer al Teatro OFF OFF di Roma

Pasquale Petrosino

“Una vera prova di altissimo livello attoriale” afferma Alda D’Eusanio, presente al teatro OFFOFF di Roma al “debutto romano” di “Jennifer…il sogno”.

Tre giorni di grandissimo successo per  il regista ed attore, Antonello De Rosa. In scena con De Rosa, Caterina Ianni e Marianna Avallone, assistente alla regia Rosanna De Bonis.

Un successo che ha premiato la forza interpretativa, la forte presenza scenica, l’intensità dell’opera e soprattutto il grande impatto emozionale che il regista ed attore salernitano ha portato in scena.  Fra il pubblico attori e personaggi dello show-business italiano presenti a sostegno di De Rosa, Pino Strabioli,  Giorgio Borghetti, Elena Croce, Nadia Rinaldi, Milena Miconi, Giò Di Sarno, Alda D’Esusanio, Roberta Ammendola, Mariella Anziano, Josephine Alessio, Vittoriana Abate, Antonietta di Vizia, Mara Klepero  e tanti altri tra attrici e giornalisti che hanno presenziato all’appuntamento di una della più intense ed emozionanti pièce teatrali di questa stagione teatrale e culturale romana. Tra il pubblico anche i vertici della RAI che si sono voluti complimentare con De Rosa, per il lavoro operato sul testo di Annibale Ruccello.

Il teatro nei tre giorni in cui è stato messo in scena “Jennifer, ha registrato il tutto esaurito ed il pubblico, attento e competente, è uscito dalla sala del teatro incantato dall’interpretazione e dall’intensità recitativa di Antonello De Rosa . Testo vincitore di molteplici riconoscimenti, tra cui Premio Camilleri e oggetto di numerosissime tesi universitarie, “Jennifer” è quella incerta linea sottile che divide il femminile dal maschile, continuamente alla ricerca di sè e tra la sua natura di uomo, e la sua volontà di donna.Un trama di una attualità imperante che mette a nudo ancora un volta la fragilità umana ,la profondità dei sentimenti che non ha e non fa distinzione di sesso ,ma anche e soprattutto la fragilità umana e il disinteresse di una società che è sempre più sorda alle difficoltà umane.

Impresa di Pulizia a Salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.