Scarpe per bambini - Millepiedi

Antonella Valitutti voluta da De Rosa per la sua Scena Teatro

Entra a pieno titolo fra i docenti di Scena Teatro, accanto al regista Antonello De Rosa, l'attrice Antonella Valitutti

Pasquale Petrosino

antonella +

E’ ufficiale, l’attrice salernitana, Antonella Valitutti entra a pieno titolo nei laboratori teatrali diretti dal regista attore Antonello De Rosa. ” Da anni mi stuzzicava l’idea di collaborare con Antonella, una grande professionista del nostro territorio, ho colto l’occasione davanti ad un caffè insieme, per chiederle di far parte della mia, nostra Scena Teatro. Sono felicissimo che abbia accettato, e così nasce una nuova avventura per tutta Scena Teatro, Antonella Valitutti curerà un corso specifico all’interno dell’Accademia, il corso di dizione ed articolazione della voce, molto importante per chi fa teatro e non solo. Occorre saper parlare bene, e questo non appartiene solo all’attore”.

Così mercoledì 30 ottobre dalle ore 18.30 alle ore 20.00 presso l’Auditorium del Centro Sociale di Salerno, dove l’Accademia è presente da quasi 16 anni, partirà un Open day tenuto, appunto dall’attrice. Antonella Valitutti vanta un curriculum di tutta eccezione, fra teatro e cinema lei è stata anche doppiatrice in diversi film per il piccolo ed il grande schermo.
Un passo in avanti che Scena Teatro decide di offrire a ragione di quel quid in più che la contraddistingue, come centro teatrale e sperimentale da anni. Un nuovo scenario si apre per l’accademia di De Rosa, convinto sempre più , che solo l’unione fra gli artisti può produrre cultura e servizi di qualità. Per info scrivere a: scenateatrosalerno@gmail.com oppure telefonare a 3922710524/3333067832.

Matterello - Pizzeria a salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.