Richiedi la tua pubblicità
No Signal Service

Angri, seconda edizione del “Galà Overtime – Sport Campano”.

Domani giovedì 30 maggio

Alfonso Maria Tartarone

E’ in programma giovedì 30 maggio la seconda edizione del “Galà Overtime – Sport Campano”. L’evento sarà ospitato nello storico e affascinante Castello Doria di Angri che si prepara ad accogliere società sportive, atleti e tecnici che saranno premiati nel corso della serata.
Il “Galà Overtime – Sport Campano” è organizzato dal giornalista Luigi D’Antuono e rappresenta la tappa conclusiva del format web del portale www.overtimesport.it che per l’intera stagione ha dato spazio alle realtà dello sport campano con focus sui campionati di serie D ed di Eccellenza.
I premi saranno assegnati alle società sportive campane che sono riuscite a prevalere nei campionati di appartenenza partendo dal Napoli Basket che ha conquistato la Coppa Italia Nazionale battendo in finale l’Olimpia Milano centrando uno storico successo che ha riempito d’orgoglio l’intero territorio campano. Riconoscimenti saranno assegnati anche per quanto concerne le attività sociali, condotte attraverso lo sport, e in tale ottica si inseriscono i premi alla “Fondazione Cannavaro Ferrara” e allo Spartak San Gennaro, scuola calcio del centro di Napoli che porta avanti un progetto finalizzato a togliere i ragazzi dalla strada, con l’attore Gianfranco Gallo testimonial dell’associazione. Nel settore riservato alle società di calcio sarà premiata la Juve Stabia promossa in serie B, la Cavese primatista in serie D, fino ad arrivare ad Acerrana e Sarnese che hanno guadagnato l’accesso al massimo campionato nazionale riservato ai dilettanti.
Lungo l’elenco dei premi ai singoli che si estende dall’esperto calciatore della Salernitana, Antonio Candreva, al giornalista Gianluca Di Marzio esperto di calciomercato fino a giungere ai protagonisti del calcio dilettantistico campano con una estesa successione di riconoscimenti.

No Signal Service
No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.