Taste - Sapori Mediterranei

Anche a Salerno “Le primarie delle idee, la sinistra che ti protegge”

Domenica 18 giugno al gazebo sul lungomare Trieste si potrà votare per le priorità sui temi che riguardano protezione sociale e sicurezza delle famiglie

Federica D'Ambro

Domenica 18 giugno dalle ore 10,00 alle 18,00 al gazebo sul lungomare Trieste (altezza incrocio con Via Velia) si potrà votare per le priorità sui temi che riguardano protezione sociale e sicurezza delle famiglie. I risultati saranno oggetto di proposte parlamentari e/o governative e battaglie politiche del Partito Socialista Italiano

Per la prima volta gli italiani potranno incidere concretamente nelle scelte e nelle battaglie socialiste partecipando all’iniziativa denominata “Le Primarie delle Idee, la Sinistra che ti protegge” in programma in tutta Italia domenica 18 giugno 2017. Nelle maggiori piazze, dalle ore 10,00 alle ore 18,00, si potrà votare per decidere su quali temi concentrare l’azione parlamentare del PSI nei prossimi mesi.
Anche a Salerno si potrà votare presso l’apposito gazebo allestito dalla Federazione Provinciale del PSI di Salerno nello spiazzo sul lungomare Trieste, all’altezza dell’incrocio con la traversa di via Velia.
I salernitani avranno a disposizione una scheda dove potranno scegliere fino a due proposte sulle sei prospettate: i doveri dei migranti; l’accoglienza dei profughi; lotta senza quartiere alla microcriminalità; sconsigliare il gioco d’azzardo; risanare le periferie; viva il made in Italy; bollette ed imposte più leggere. Quelle che avranno riscosso maggiore favore saranno oggetto di proposte parlamentari e/o governative e battaglie del PSI.
L’iniziativa ha già avuto un ottimo riscontro sul web: infatti dal 1° al 15 giugno è stato possibile votare on line direttamente sul sito www.partitosocialista.it.
Domenica 18 giugno sarà l’occasione per consentire a tutti i cittadini di esprimersi su alcuni temi fondamentali per il rilancio del Paese.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.