Taste - Sapori Mediterranei

Amici 2016, si avvera il sogno della cantante salernitana

Carmela Senatore, dal Martucci di Salerno al talent show di Mediaset: i fan impazziscono per il suo talento

Ieri si è realizzato uno dei suoi sogni, la salernitana Carmela Senatore è una nuova cantante di Amici 15 nell’edizione 2016 del talent show condotto da Maria De Filippi.

Carmela è entrata nella scuola dopo aver battuto in sfida i Raft nella quinta puntata di ieri. Già tramite i casting Carmela aveva provato ad entrare ma i professore durante la formazione della classe dissero che la giovane non era ancora pronta tra i fischi del pubblico presente che la considerava un vero talento.

La cantante salernitana ha studiato al Martucci di Salerno, canto moderno, jazz, pianoforte ma successivamente anche danza e recitazione. Ha partecipato anche a Ti lascio una canzone 2010, dove ha duettato con Alexia e Irene Fornaciari e ha cantato con Ivana Spagna Il cerchio della vita l’anno seguente.  Cresciuta artisticamente con l’amore per Whitney Houston, Beyoncé, Aretha Franklin e Stevie Wonder, i suoi cantanti preferiti, ora Carmela Senatore proverà a conquistare il tanto atteso “serale” nell’edizione di Amici.
No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.